squadra

INFO SOS – Singo-Atalanta, salta tutto: è fatta con il Monaco! E Demiral fa le visite domani

INFO SOS – Singo-Atalanta, salta tutto: è fatta con il Monaco! E Demiral fa le visite domani - immagine 1
Wilfried Singo lascia il Torino e anche il fantacalcio. Si trasferirà in Ligue 1: c'è infatti l'accordo totale fra Torino e Monaco per 10 milioni di euro.
Andrea Agostinelli

Wilfried Singo lascia il Torino e anche il fantacalcio. Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile scambio con Soppy dell'Atalanta (c'era l'accordo tra i due club però l'ex Udinese non ha dato l'ok) ma come riferito dal nostro Fabrizio Romano su Twitter lo scambio è saltato e Singo si trasferirà in Ligue 1. C'è infatti l'accordo totale tra Torino e Monaco per 10 milioni di euro. Le visite mediche verranno fissate nei prossimi giorni una volta che verrà raggiunto l'accordo fra Singo e il Monaco.

Confermata anche la cessione in Arabia Saudita di Merih Demiral. Il difensore nella giornata di domani svolgerà le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà all'Al Ahli. Operazione a titolo definitivo con l'Atalanta che incasserà circa 18 milioni di euro.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.