news

INFO SOS – Novità Juve: offerta ufficiale per Koopmeiners quando andrà via Soulé! E Szczesny…

INFO SOS – Novità Juve: offerta ufficiale per Koopmeiners quando andrà via Soulé! E Szczesny… - immagine 1
Teun Koopmeiners rimane un obiettivo di mercato caldo per la Juventus. La conferma arriva dal nostro Fabrizio Romano con gli ultimi dettagli sulla vicenda.
Alessandro Cosattini

Teun Koopmeiners rimane un obiettivo di mercato caldo per la Juventus. La conferma arriva dal nostro Fabrizio Romano con gli ultimi dettagli sulla vicenda. Nello specifico, la Juventus inoltrerà un'offerta ufficiale all'Atalanta nel momento in cui completerà la cessione di Matias Soulé. Koopmeiners aspetta la Juventus: ha già accettato la destinazione e ha un accordo con i bianconeri da tempo. Come detto, ora dipende dalla cessione di Soulé: il Leicester è pronto a presentare una nuova offerta così come la Roma resta in corsa per l'acquisto dell'argentino. È un testa a testa tra il club inglese e quello italiano, con il giocatore che ha una preferenza per i giallorossi.

Intanto in casa Juve c'è una novità che riguarda anche Wojciech Szczesny. Il polacco non andrà all'Al-Nassr, ora è confermato. Il club arabo infatti ha preso Bento, è fatta. Il portiere brasiliano, che era anche un obiettivo dell'Inter prima di Martinez, si trasferisce dall'Athletico Paranaense per 18 milioni. Casella del portiere occupata e Al-Nassr che non prenderà più Szczesny. Ora il portiere bianconero dovrà trovare altre soluzioni, con il Monza che continua a sognarlo mentre potrebbero arrivare altri sondaggi dall'estero (Arabia inclusa).