squadra

INFO SOS – Napoli, cosa risulta su Lukaku e il possibile scambio con Osimhen

INFO SOS – Napoli, cosa risulta su Lukaku e il possibile scambio con Osimhen - immagine 1
Attenzione al futuro di Victor Osimhen e Romelu Lukaku, scambio Napoli-Chelsea? Fabrizio Romano sul suo canale YouTube e su X ha fatto il punto della situazione.
Andrea Agostinelli

Attenzione al futuro di Victor Osimhen e Romelu Lukaku in chiave calciomercato. Sono giorni importanti, si è parlato anche di un possibile scambio Napoli-Chelsea. Il nostro Fabrizio Romano sul suo canale YouTube ha fatto il punto della situazione e l'ha scritto anche su X: "Uno scambio tra Osimhen e Lukaku? Al momento Napoli e Chelsea non ne stanno discutendo, non ci stanno lavorando. Il Chelsea al momento ha altre idee. C'è un nuovo allenatore, Enzo Maresca, e bisognerà aspettare per capire cosa vorrà fare per quanto riguarda la scelta del centravanti. Un nome è quello di Benjamin Sesko. Sesko è sulla lista di Chelsea, Arsenal e Manchester United. Per quanto riguarda un giocatore importante come Victor Osimhen, al momento non ho conferme su una trattativa portata avanti dal Chelsea per uno scambio con Romelu Lukaku. Vedremo se il Chelsea si muoverà nelle prossime settimane per Osimhen ma al momento per quello che dovrebbe coinvolgere Napoli, Chelsea, Osimhen e Lukaku non c'è nulla di concreto e non sta accadendo nulla.

Per quanto riguarda Romelu Lukaku. Ovviamente il Napoli è sempre più vicino ad Antonio Conte e una volta che firmerà, vedremo cosa accadrà. La posizione del Chelsea però è chiara: Lukaku ha una clausola rescissoria per questa estate, un gentlemen's agreement e qualsiasi club interessato a Romelu Lukaku, Napoli oppure Roma oppure squadre dell'Arabia Saudita o qualsiasi altro club, per Lukaku deve pagare 40 milioni di euro. Questo è il prezzo, questo è l'accordo. Il Chelsea si aspetta questi soldi. Questa è la posizione del Chelsea almeno per il momento. Lukaku è destinato a lasciare il Chelsea e ad oggi non c'è nulla a riguardo un possibile scambio con Victor Osimhen".