Teun Koopmeiners vuole soltanto la Juventus. Il punto sulla trattativa in corso con l'Atalanta lo ha fatto il nostro Fabrizio Romano: "Vuole partire e andare alla Juve, un anno fa ha accettato di restare con grande rispetto verso l'Atalanta, credendo di poter avere un via libera "facile" dai nerazzurri. L'offerta della Juve è quella sul tavolo dell'Atalanta da due settimana, da 59 milioni di euro complessivi. La situazione è snervante per tutti, dal giocatore agli agenti: l'Atalanta non ha detto né sì, né no all'offerta.
news
INFO SOS – Koopmeiners ha detto no a tutti: vuole solo la Juve. Le ultimissime sulla trattativa
Teun Koopmeiners vuole soltanto la Juventus. Il punto sulla trattativa in corso con l’Atalanta lo ha fatto il nostro Fabrizio Romano: “Vuole partire e andare alla Juve, un anno fa ha accettato di restare con grande rispetto verso...
Koopmeiners è stato un muro verso gli altri club e vuole solo la Juve da febbraio ed è ottimista e convinto sulla riuscita del trasferimento, sia lui che i bianconeri vogliono chiudere l'operazione. I bianconeri mantengono comunque un ottimismo di massima perché l'Atalanta è molto attiva sul mercato, oggi arriveranno Rui Patricio e Cuadrado, sta poi pensando di fare altri acquisti. La Juve lo vuole come pietra miliare del suo centrocampo, su cui è stato pensato il progetto di questa stagione e del futuro da parte di Giuntoli e Thiago Motta. Capiremo di più nei prossimi giorni, quando arriverà la risposta definitiva da parte dell'Atalanta, da cui, in questo momento, dipende tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA