Arrivano altri acquisti per il Como, che ha praticamente rifatto la squadra in questa sessione di calciomercato. Ieri è stato raggiunto l’accordo per NicoPaz dal Real Madrid, viaggia oggi in Italia e arriva a titolo definitivo per 6 milioni con il 50% sulla futura rivendita e la recompra. Oggi altri due acquisti, come riporta Fabrizio Romano.
news
HERE WE GO – Altri due acquisti per il Como: è fatta per Perrone e Sergi Roberto, i dettagli
Arrivano altri acquisti per il Como, che ha praticamente rifatto la squadra in questa sessione di calciomercato. Ecco Sergi Roberto e Perrone.
È fatta per SergiRoberto, classe ’92 che si è svincolato dal Barcellona. Il Como ha definito l’accordo per un contratto biennale con opzione per il terzo anno, arriva a parametro zero. Decisivo il ruolo di Fabregas, può fare sia il terzino destro che il centrocampista centrale. È fatta anche per Máximo Perrone, è un mediano classe 2003 del Manchester City che l’anno scorso ha giocato al Las Palmas. Acquisto completato, arriva in prestito senza riscatto e l’ingaggio sarà pagato dal Como. Viaggio e visite mediche nelle prossime 24 ore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA