news

FLASH – Sorpresa Brescianini: ha già superato le visite ma ci sono problemi tra Napoli e Frosinone

FLASH – Sorpresa Brescianini: ha già superato le visite ma ci sono problemi tra Napoli e Frosinone - immagine 1
Può essere una delle storie più incredibili di questo calciomercato quella di Marco Brescianini. Il centrocampista ha svolto oggi le visite mediche con il Napoli a Villa Stuart (Roma), terminate poco fa. Ma l’affare non è detto che andrà in...
Marco Astori

Può essere una delle storie più incredibili di questo calciomercato quella di MarcoBrescianini. Il centrocampista ha svolto oggi le visite mediche con il Napoli a Villa Stuart (Roma), sono terminate poco fa. Ma l’affare non è detto che andrà in porto, dopo che già è saltato l’affare Cajuste. Ed è clamoroso, visto che il classe 2000 ha appena superato le visite mediche e di solito a questo punto mancherebbe solo il comunicato ufficiale.

Sono invece sorti dei problemi, come riportato da Matteo Moretto: “Sorpresa inaspettata nell’affare tra il Napoli e Marco Brescianini. Nonostante il centrocampista abbia già svolto e superato le visite mediche, il trasferimento è attualmente congelato. Un cambio dell’ultima ora nelle condizioni dell’operazione da parte del Napoli ha irrigidito il Frosinone che ha deciso di mettere in stand-by l’affare”.