news

BREAKING – Varane ha deciso il suo futuro: il francese è pronto a ritirarsi dal calcio

BREAKING – Varane ha deciso il suo futuro: il francese è pronto a ritirarsi dal calcio - immagine 1
Raphaël Varane ha ormai praticamente deciso di ritirarsi. Il difensore francese aveva firmato con il Como nel corso dell'ultima sessione di mercato salvo poi infortunarsi alla prima presenza ufficiale in Coppa Italia contro la Sampdoria.
Andrea Agostinelli

Raphaël Varane ha ormai praticamente deciso di ritirarsi. Il difensore francese aveva firmato con il Como nel corso dell'ultima sessione di mercato salvo poi infortunarsi alla prima presenza ufficiale in Coppa Italia contro la Sampdoria. Il Como non aveva mai offerto comunicazioni ufficiali sulle sue condizioni e sui tempi di recupero. L'unico a esprimersi era stato a fine agosto il tecnico Cesc Fabregas dichiarando: "Vediamo cosa può succedere con Varane, è una sua scelta. Devo aspettare e rispettare qualunque decisione dei singoli".

Parole che già avevano fatto capire la gravità della situazione e del suo infortunio. Ora vengono spazzati via anche gli ultimi dubbi. Come riportato da Le Parisien e confermato da Fabrizio Romano, dopo il grave infortunio Varane è pronto a ritirarsi dal calcio. Il francese sta per rescindere il suo contratto con il Como, una storia durata solo pochi mesi. Ma il problema sono gli infortuni, non può giocare: il ritiro è pronto.