La paura di aver fatto un errore c’è, naturale. Ed è comprensibile che rimanga. La speranza invece è di mandare via la crisi e poterci puntare ancora: ottimi acquisti, è solo questione di tempo. E magari potete lanciarli titolari per...
La paura di aver fatto un errore c'è, naturale. Ed è comprensibile che rimanga. La speranza invece è di mandare via la crisi e poterci puntare ancora: ottimi acquisti, è solo questione di tempo. E magari potete lanciarli titolari per la prossima fantagiornata, è un'idea approvata seppur non sicura dal punto di vista del rendimento.
Dopo le rinascite di Joao Pedro e Pavoletti azzeccate nella scorsa giornata, questa volta può sbloccarsi Gaston Ramirez in casa Sampdoria. Gli manca il gol, è appannato ultimamente ma potete puntarci questa volta a Marassi.
Il derby di Verona può rianimare anche Valter Birsa, i bonus quest'anno non arrivano con continuità ma il vero Birsa si deve ancora vedere; quale migliore occasione? Potete tornare a lanciarlo. Non è stato un errore puntare su Diego Perotti, alla lunga inciderà; mettetelo contro il Toro perché è troppo prezioso per questa Roma.
Ok anche Marco Benassi da mezz'ala nella Fiorentina, finalmente torna nel suo ruolo e schierarlo al fantacalcio non è più follia. Infine, potrebbe rivedersi Daniele Rugani nella Juventus: dovesse giocare titolare, lanciatelo perché è la classica gara da buon voto per lui.