primo piano

Eriksen si sfoga: “Voglio giocare, i tifosi insistono ma Conte ha altre idee! L’addio a gennaio…”

Eriksen si sfoga: “Voglio giocare, i tifosi insistono ma Conte ha altre idee! L’addio a gennaio…” - immagine 1
Nuovo sfogo da parte di Christian Eriksen dal ritiro della sua Danimarca. Il centrocampista dell’Inter a TV2 Sport ha risposto sulle sue continue esclusioni, mai in campo anche con Real Madrid e Atalanta: “Tutto ciò non è quello...
Fabrizio Romano

Nuovo sfogo da parte di Christian Eriksen dal ritiro della sua Danimarca. Il centrocampista dell'Inter a TV2 Sport ha risposto sulle sue continue esclusioni, mai in campo anche con Real Madrid e Atalanta: "Tutto ciò non è quello che avevo sognato. Penso che tutti i calciatori vogliano giocare il più possibile. Non è mai divertente stare in panchina, ma è l'allenatore che decide chi gioca", raccoglie FcInterNews.

[adv]

Eriksen poi insiste sul tema: "È una situazione particolare, la gente vorrebbe vedermi giocare e anche io vorrei farlo. Ma l'allenatore ha idee diverse e io come giocatore devo rispettarle. Mi sento più fresco di prima, perché ho meno minuti nelle gambe. Mentalmente, ovviamente, è stata dura perché non era mia consuetudine sedermi in panchina, ma ora mi ci sono abituato", dice con un sorriso molto a denti stretti. Addio a gennaio? Per adesso mi concentro sul calcio giocato, poi vedremo quando si apre la finestra cosa accadrà e cosa no. Per quanto ne so, comunque, sarò all'Inter anche dopo l'inverno. Poi devo decidere con il club".