VITI - “Viti ha avuto dei problemini ma è recuperato. Tutti potrebbero iniziare dall’inizio, sta a mister D’Aversa prendere poi le decisioni finali. Ci prendiamo tutto il tempo da qui alla gara di domani. Henderson o Anjorin? Ci sarà bisogno di tutti, le partite durano 90′”.
COMPLIMENTI DI CONTE - “Ringrazio Conte per le parole. L’inizio di stagione fa parte di quello che abbiamo fatto fino a ieri. Noi abbiamo un obiettivo troppo grande per soffermarci sui punti e sui complimenti. Quando affronti squadre così forti devi dare del tuo meglio. Devi cercare di avvicinarti al massimo, dal momento che fai il tuo massimo il risultato è una conseguenza non deve essere una ossessione”.
NAPOLI - “È la migliore squadra del campionato. Una squadra farcita di grandi giocatori, molto organizzata e che riesce a mettere aggressività. Dovremmo pareggiare l’aspetto della fame e la voglia di voler prevalere nel duello singolo e come squadra. La storia di Conte parla chiaro. È un tecnico che ha vinto anche e soprattutto con atteggiamenti di grande determinazione e sofferenza, lui è bravissimo a trasmettere questo temperamento alla squadra e ai suoi giocatori. Andiamo ad affrontare una squadra forte dal punto di vista tecnico e ben organizzata. Non è forte perché lo dice la classifica. Il Napoli è primo perché è la squadra più forte del campionato. Non c’è un timore nell’affrontare queste squadre ma bensì un rispetto, le partite poi sono tutte diverse e ognuna di esse preparano in un determinato modo”.
SOSTE - “Non dipendono da noi, fanno parte del gioco e ci sono sempre state. In un mondo ideale ci sarebbero tante cose da cambiare, ma prendiamo ciò che viene. Conosciamo le regole del gioco”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)