primo piano

Ecco sei centrocampisti per la 34ma giornata al fantacalcio, dai top fino ai low cost

Ecco sei centrocampisti per la 34ma giornata al fantacalcio, dai top fino ai low cost - immagine 1
Siamo pronti per un’altra giornata di campionato, al fantacalcio bisogna stare attenti anche ai centrocampisti. Qui ce ne sono sei per il prossimo turno di Serie A, divisi dai big ai low cost. Consigli che quindi possono andare bene sia...
Guglielmo Cannavale

Siamo pronti per un'altra giornata di campionato, al fantacalcio bisogna stare attenti anche ai centrocampisti. Qui ce ne sono sei per il prossimo turno di Serie A, divisi dai big ai low cost. Consigli che quindi possono andare bene sia per leghe numerose che non.

TOP PLAYER - Antonin Barak merita il rilancio in questa giornata, dopo il 6,5 portato a casa all’ultimo turno contro l’Atalanta. Possono essere le sue partite. IvanPerisic è ormai un big a tutti gli effetti, stagione di altissimo livello al fantacalcio con 5 gol e 5 assist. Da mettere pure con la Roma.


✅ DA RILANCIARE - Due centrocampisti da rilanciare. Il primo è FabianRuiz, che non è in un grande momento ma ad Empoli può fare bene. Deve riscattarsi anche TeunKoopmeiners, che ha fatto autogol all’ultima. In realtà la sua stagione era stata molto buona fino al Verona, ora vuole riprendere il cammino. Serve una riserva, perché parte dalla panchina.

LEGHE NUMEROSE - Lassana Coulibaly è una macchina da 6,5, una sorpresa nella Salernitana anche se non è da bonus. Scommessa molto low cost e da leghe numerose, così come AlessandroDeiola. Il centrocampista del Cagliari ha segnato ben 4 gol quest’anno.

[adv]