primo piano

Ecco sei centrocampisti per la 32ma giornata al fantacalcio, dalle certezze ai low cost

Ecco sei centrocampisti per la 32ma giornata al fantacalcio, dalle certezze ai low cost - immagine 1
Siamo pronti per un’altra giornata di campionato, al fantacalcio bisogna stare attenti anche ai centrocampisti. Qui ce ne sono sei per il prossimo turno di Serie A, divisi tra big, certezze e low cost. Consigli che quindi possono andare...
Guglielmo Cannavale

Siamo pronti per un'altra giornata di campionato, al fantacalcio bisogna stare attenti anche ai centrocampisti. Qui ce ne sono sei per il prossimo turno di Serie A, divisi tra big, certezze e low cost. Consigli che quindi possono andare bene sia per leghe numerose che non.

? DUE BIG - Hakan Calhanoglu è tornato al gol nell'ultima partita, contro la Juve. Un dettaglio non da poco: ha segnato su rigore. E con Lautaro squalificato contro il Verona non c'è neanche il dubbio, il rigorista è il turco. Felipe Anderson può fare ancora di più, ha potenzialità inespresse. Quest'anno 5 gol e 7 assist ma può aumentare il suo bottino nel finale, a partire dal Genoa.


 DUE CERTEZZE - FabianRuiz è una certezza di questo fantacalcio. All'ultima è partito in panchina, ma contro la Fiorentina ci sarà dall'inizio: il suo tiro da fuori è un fattore. HenrikhMkhitaryan è cresciuto molto nelle ultime partite, arriva da un gol e adesso c'è la Salernitana. Impossibile tenerlo fuori.

? DUE LOW COST Mattias Svanberg è calato negli ultimi mesi, dopo un buon inizio. Ora può provare a tornare su buoni livelli per il finale di stagione, dopo che aveva segnato 3 gol nelle prime 15 partite. Szymon Zurkowski è stato uno dei centrocampisti più costosi all'asta di riparazione. Ora è tempo di portare bonus, la partita contro lo Spezia può essere interessante.

[adv]