primo piano

Ecco il nuovo Cagliari: il piano Nandez, Joao cambia, Marin, l’attacco e le idee di Mazzarri

L'ora del ribaltone. L'inizio di stagione del Cagliari è stato molto deludente e il presidente Giulini ha scelto l'esonero per Leonardo Semplici: come cambierà il Cagliari con Walter Mazzarri? La domanda al fantacalcio è...
Fabrizio Romano

Ecco il nuovo Cagliari: il piano Nandez, Joao cambia, Marin, l’attacco e le idee di Mazzarri- immagine 1

L'ora del ribaltone. L'inizio di stagione del Cagliari è stato molto deludente e il presidente Giulini ha scelto l'esonero per Leonardo Semplici: come cambierà il Cagliari con Walter Mazzarri? La domanda al fantacalcio è d'obbligo, la risposta è pronta. Perché oggi La Gazzetta dello Sport senza dubbi conferma che sarà 3-5-2 (o 3-4-2-1) anche con Walter, ma con atteggiamento un po' diverso per alcune pedine. La difesa a tre è comunque il marchio di fabbrica di Mazzarri, non sarà toccata. E comunque non cambierà molto rispetto a Semplici. La nuova avventura è iniziata ufficialmente poco dopo le 10 di questa mattina, con l'annuncio: "Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024".

PORTIERE - Tra i pali, la fiducia è totale per Alessio Cragno. Ha tutta la stima dello staff e di Mazzarri, non sono previsti cambiamenti; anzi, per il Cagliari è un asset che Mazzarri non ha intenzione di toccare. Il secondo portiere rimane Radunovic, il terzo Aresti.