Blerim Dzemaili è andato ai Montreal Impact, da oggi è ufficiale ed è comparso l’asterisco nelle Leghe Fantagazzetta. Vuol dire che si può sostituire, ma solo nelle leghe in cui è concesso come da regolamento di inizio anno. In molte...
Blerim Dzemaili è andato ai Montreal Impact, da oggi è ufficiale ed è comparso l’asterisco nelle Leghe Fantagazzetta. Vuol dire che si può sostituire, ma solo nelle leghe in cui è concesso come da regolamento di inizio anno. In molte fanta-leghe infatti non si possono sostituire i giocatori partiti dopo le normali finestre di mercato, così come non si possono sostituire gli infortunati. Dipende da lega a lega.
Visto che ci arrivano molte domande sui giocatori con cui sostituire lo svizzero, rispondiamo qui. Per usa Magic Gazzetta, la scelta è semplice perché Dzemaili vale 21 fantamilioni ed è tra i centrocampisti più costosi. Ha lo stesso valore di Felipe Anderson, Pjanic e Perotti.
Il difficile è trovare nomi ancora liberi nelle leghe che possano fare al caso vostro. Un’idea potrebbe essere Sensi, che ora è titolare nel Sassuolo. Oppure si può pescare dal Crotone, che deve salvarsi, se vi serve un titolarissimo, come Rhoden. Un altro titolarissimo è Radovanovic, svincolato in molte leghe. Ma solo se siete molto corti e rischiate di giocare in 10 nelle ultime tre. Un altro titolare è Barella, nel Cagliari. Se è ancora libero, potete provare con Vecino, una scommessa invece è Cristante. Si può puntare sulle squadre che devono ancora salvarsi, con nomi come Miguel Veloso o Croce. Una pazzia? Diamanti.