squadra

ULTIM’ORA – Sky: “Novità Dzeko: c’è un’ipotesi di scambio tra Inter e Roma”

ULTIM’ORA – Sky: “Novità Dzeko: c’è un’ipotesi di scambio tra Inter e Roma” - immagine 1
Edin Dzeko è ai margini della Roma e può andare via da qui alla fine del calciomercato. Si sta cercando una sistemazione per il bosniaco, il suo agente è al lavoro anche se ci sono tante difficoltà. L’ultima novità è riportata da Sky:...
Guglielmo Cannavale

Edin Dzeko è ai margini della Roma e può andare via da qui alla fine del calciomercato. Si sta cercando una sistemazione per il bosniaco, il suo agente è al lavoro anche se ci sono tante difficoltà. L'ultima novità è riportata da Sky: c'è un'ipotesi di scambio di prestiti tra Inter e Roma, la contropartita offerta per Dzeko è Alexis Sanchez. La proposta arriva dal club giallorosso e Marotta-Ausilio stanno valutando.

[adv]

C'è stato un contatto e le due società hanno lavorato su questa possibilità, non l'operazione è complessa perché Sanchez usufruisce del Decreto Crescita per l'ingaggio mentre Dzeko no. I numeri ancora non tornano, ma le parti ne stanno discutendo per cercare una soluzione. È solo l'ultima idea per il futuro di Dzeko, che anche contro il Verona non sarà convocato secondo Sky. Rimane sempre in piedi l'ipotesi che Edin possa restare alla Roma, perché c'è poco tempo per trovare un'intesa con altri club e il giocatore ha un ingaggio alto. Non risulta - aggiunge Di Marzio - un possibile scambio con il PSG tra Dzeko e Icardi.