Occhio a questi sei casi per il finale di stagione. Da Boga e Dzeko a Rebic, andiamo a vedere nel dettaglio queste situazioni delicate per il fantacalcio. Molti infatti hanno gli scambi aperti nelle loro leghe e cercano chiarezza verso fine campionato. Di seguito trovate le risposte alle principali domande arrivate dai fantallenatori in questi giorni di sosta nazionali, in particolare su Instagram.
news formazioni
Dzeko, Rebic, Boga, Orsolini e non solo: cosa fare con questi sei casi al fantacalcio

BENEVENTO, ITALY - FEBRUARY 21: Edin Dzeko of A.S Roma reacts during the Serie A match between Benevento Calcio and AS Roma at Stadio Ciro Vigorito on February 21, 2021 in Benevento, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
[adv]
- Rebic da tenere? 5 gol, 3 assist, 4 ammonizioni e un'espulsione. Il tutto in 18 partite giocate. Ci si aspettava di più da Ante Rebic, frenato da Covid e infortuni, mai realmente in palla come nel finale della scorsa stagione. Se Ibrahimovic sta bene, da prima punta c'è lui e Rebic si gioca con Leao il posto a sinistra, ma Pioli ha scoperto nuove alternative in stagione e quindi schiererà chi starà meglio nelle ultime 10 partite. Rebic si può scambiare per un titolare di rendimento e da bonus, al momento è un jolly in questo Milan, non ha il posto fisso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
