Edin Dzeko all’Inter, questa è la volta buona. Già domani può fare le visite mediche, ormai è fatta. Così Sky Sport con la notizia dell’ultim’ora: “Dzeko è virtualmente un giocatore dell’Inter. La Roma ha concesso il via libera...
Edin Dzeko all’Inter, questa è la volta buona. Già domani può fare le visite mediche, ormai è fatta. Così Sky Sport con la notizia dell’ultim’ora: "Dzeko è virtualmente un giocatore dell’Inter. La Roma ha concesso il via libera a Edin, le due società si stanno sentendo per risolvere gli ultimi dettagli. Per il bosniaco con i nerazzurri di 5 milioni a stagione per due anni. Domani si può arrivare alla chiusura e proprio domani ci può essere l’arrivo di Dzeko a Milano per le visitemediche. La Roma nelle ultime ore ha dato il via libera indipendentemente dal sostituto".
La Roma dovrà comunque trovare a breve il sostituto, c’è sempre il nome di Tammy Abraham: "Per i giallorossi la trattativa per Abraham va avanti, dopo l’accordo con il Chelsea. Il giocatore ha parlato con Mourinho e risponderà dopo la Supercoppa Europea. Su di lui c’è sempre l’Arsenal, che però non è ancora pronto ad acquistarlo perché deve vendere Lacazette. La lotta è aperta".
Visualizza questo post su Instagram