© RIPRODUZIONE RISERVATA
Paulo Dybala è entrato all'85' di Napoli-Juve e non ha preso voto per Fantagazzetta. Ma è stato ammonito. Cosa succede allora al fantacalcio? Cogliamo l'occasione per ripetere una regola già nota: il s.v. rimane s.v. anche se c'è un cartellino giallo, non influisce. Questo dicono i regolamenti ufficiali, poi ogni lega può avere un regola diversa dall'altra. Ma di base è così, lo ribadiamo visto che ci stanno arrivando tantissime domande.


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/910275daab6800e4ec525aa38eca284f-e1765812764751.jpg)