primo piano

Dybala: “La Juve non mi voleva più: ho avuto tre offerte! Rinnovo, non c’è nulla. E il Barça…”

Lunga intervista per Paulo Dybala in esclusiva alla CNN. Il gioiello della Juventus parla a tutto tondo: dal rinnovo al razzismo passando per il Barcellona nel suo futuro, Paulo si racconta e non mancano le dichiarazioni importanti per...
Fabrizio Romano

Dybala: “La Juve non mi voleva più: ho avuto tre offerte! Rinnovo, non c’è nulla. E il Barça…”- immagine 1

Lunga intervista per Paulo Dybala in esclusiva alla CNN. Il gioiello della Juventus parla a tutto tondo: dal rinnovo al razzismo passando per il Barcellona nel suo futuro, Paulo si racconta e non mancano le dichiarazioni importanti per l'asso bianconero.

[adv]

IL RAZZISMO - L'episodio di Kean a Cagliari è rimasto negli occhi della CNN. Bonucci in quel caso aveva diviso la colpa al 50/50%, poi si è scusato. E Dybala risponde così: "All'epoca, Bonucci come Allegri non avevano scelto le parole giuste per commentare l'episodio. Bisogna essere davvero molto cauti quando commenti qualcosa del genere perché il messaggio che passa non è sempre è quello che vuoi dare. Di sicuro Bonucci e Allegri potranno imparare da questo, li conosco bene e so che non hanno alcun pensiero razzista. Forse hanno solo sbagliato alcune parole".