primo piano

Belotti, Abraham, Lautaro e Rebic: come gestire i casi delicati per questa giornata

La Serie A torna con una nuova giornata, si ricomincia coi ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente...
Fabrizio Romano

Belotti, Abraham, Lautaro e Rebic: come gestire i casi delicati per questa giornata- immagine 1

La Serie A torna con una nuova giornata, si ricomincia coi ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente un'opzione folle? Questi sono gli aggiornamenti e i consigli su come gestire alcuni casi delicati per la prossima giornata.

BELOTTI - Il Gallo non è ancora al 100% della condizione. Come spiega La Gazzetta, il problema del Torino è anche il rientro in extremis di Sanabria dal Sudamerica: ecco perché Belotti ha comunque chance nel ballottaggio, ma non è il favorito. E c'è pure Zaza nel dubbio. Vista la partita delicata e difficile, oltre al rientro di Belotti dopo tante settimane, meglio evitare ogni tipo di rischio. Potete anche lasciarlo fuori. In ogni caso, serve una riserva. Anche Juric, comunque, ha detto che servirà tempo per il miglior Belotti.