In tanti lo aspettavano ed è arrivato. Duvan Zapata ha segnato il suo primo gol da giocatore dell’Udinese e anche valido per questo fantacalcio. Per questo, il colombiano ha sorriso a Udinese Channel nonostante la sconfitta: “Mi fa...
In tanti lo aspettavano ed è arrivato. Duvan Zapata ha segnato il suo primo gol da giocatore dell'Udinese e anche valido per questo fantacalcio. Per questo, il colombiano ha sorriso a Udinese Channel nonostante la sconfitta: "Mi fa piacere che sia arrivato il primo gol. Logicamente sono un po’ triste dato che alla fine abbiamo perso e alla fine il mio gol non conta tanto. Il gol rimane quindi sensazione strana".
Con Di Natale, autore dell'assist, l'intesa è stata ottima: "Con Totò mi sono trovato bene, penso che abbiamo fatto una buona partita a livello tattico. Dobbiamo fare un lavoro sul centrocampista basso, penso che a livello collettivo abbiamo fatto bene nel primo tempo, nella ripresa cose la squadra era più stanca".
Stefano Colantuono invece ha punzecchiato Edenilson, stavolta deludente: "Edenilson non aveva ricambi. Non era in gran giornata, ma non potevamo sostituirlo. E poi abbiamo perso anche Merkel. Insomma, c’è stata qualche difficoltà ma non dobbiamo guardare queste cose". Presto toccherà a Widmer?