squadra

Ds Torino: “Tutta la verità sulla lite con Juric: cosa succede ora, colpi pronti dal mercato”

Ds Torino: “Tutta la verità sulla lite con Juric: cosa succede ora, colpi pronti dal mercato” - immagine 1
Il caso del giorno è stata la lite tra Juric e il ds del Torino Vagnati. Di questo litigio è uscito anche il video, che è stato ripreso da un cellulare. Per fare chiarezza dopo l’accaduto è intervenuto proprio Davide Vagnati ai microfoni...
Guglielmo Cannavale

Il caso del giorno è stata la lite tra Juric e il ds del Torino Vagnati. Di questo litigio è uscito anche il video, . Per fare chiarezza dopo l'accaduto è intervenuto proprio Davide Vagnati ai microfoni di Sky Sport 24.

LITE - "C'è stata una discussione, non è una bella cosa da vedere ma quando due persone ci tengono particolarmente a fare le cose in un certo modo succedono queste cose. Il mister vorrebbe i giocatori il prima possibile e io e la società stiamo provando a fare il meglio possibile in un mercato difficile. Ci siamo abbracciati finita questa lite, ci siamo detti quello che dovevamo dirci, siamo due persone vere. Ripartiremo per fare le cose nel modo migliore possibile, sarà un un nuovo punto di partenza. Cercheremo di fare il prima possibile quello che dobbiamo fare", riporta TMW.


JURIC - "Se continuerò a difenderlo come ho detto nella lite? Nelle discussioni si dicono anche cose che non si pensavano: al di là di questa lite, è importante capire il perché e il motivo è che vogliamo fare il bene del Torino. Dobbiamo cercare di dargli giocatori prima possibile".

NESSUNA CONSEGUENZA - "La conseguenza è positiva: abbiamo voglia di far bene, il mister ha le sue preoccupazioni e dobbiamo fare prima possibile gli interventi di cui abbiamo bisogno".

MERCATO - "Non è una questione numerica ma anche di qualità, dobbiamo prendere giocatori giusti e che ci facciano fare il salto di qualità. Non saranno dieci, saranno di meno".

DENAYER - "Ne stiamo parlando, con lui e con altri giocatori, cercheremo di chiudere il prima possibile e metterli a disposizione del mister in un mercato non semplice".

BELOTTI - "Se me lo aspettavo senza squadra? No, non lo so... mi spiace molto perché Andrea ha fatto davvero bene, ha fatto la storia del Torino. Abbiamo fatto una offerta molto buona e lui ha fatto legittimamente la sua scelta, gli auguro il meglio".

MAGGIORE - "Sì, ne abbiamo parlato con lo Spezia e abbiamo le idee chiare su quello che dobbiamo fare, abbiamo un allenatore che è molto bravo sul campo e nell'andare a determinare".

MERCATO DIFFICILE - "Diciamo che le difficoltà sono generali: quando cerchi di prendere i giocatori il prima possibile i costi sono molto alti, più ti avvicini alla fine nel mercato e il prezzo diventa giusto. Ora i costi sono molto alti e dobbiamo amministratore bene i soldi, buttarli non è corretto".

[adv]