JURIC - "Se continuerò a difenderlo come ho detto nella lite? Nelle discussioni si dicono anche cose che non si pensavano: al di là di questa lite, è importante capire il perché e il motivo è che vogliamo fare il bene del Torino. Dobbiamo cercare di dargli giocatori prima possibile".
NESSUNA CONSEGUENZA - "La conseguenza è positiva: abbiamo voglia di far bene, il mister ha le sue preoccupazioni e dobbiamo fare prima possibile gli interventi di cui abbiamo bisogno".
MERCATO - "Non è una questione numerica ma anche di qualità, dobbiamo prendere giocatori giusti e che ci facciano fare il salto di qualità. Non saranno dieci, saranno di meno".
DENAYER - "Ne stiamo parlando, con lui e con altri giocatori, cercheremo di chiudere il prima possibile e metterli a disposizione del mister in un mercato non semplice".
BELOTTI - "Se me lo aspettavo senza squadra? No, non lo so... mi spiace molto perché Andrea ha fatto davvero bene, ha fatto la storia del Torino. Abbiamo fatto una offerta molto buona e lui ha fatto legittimamente la sua scelta, gli auguro il meglio".
MAGGIORE - "Sì, ne abbiamo parlato con lo Spezia e abbiamo le idee chiare su quello che dobbiamo fare, abbiamo un allenatore che è molto bravo sul campo e nell'andare a determinare".
MERCATO DIFFICILE - "Diciamo che le difficoltà sono generali: quando cerchi di prendere i giocatori il prima possibile i costi sono molto alti, più ti avvicini alla fine nel mercato e il prezzo diventa giusto. Ora i costi sono molto alti e dobbiamo amministratore bene i soldi, buttarli non è corretto".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)