LUKIC - "Ha dimostrato con i fatti di tenerci e di fare un percorso importante qui al Toro. Era un ragazzino, ora è un giocatore importante che dà tanto dentro e fuori dal campo. E' stato un colpo di caldo, a volte l'alta temperatura...(ride, ndr). E' stata bella la risposta della squadra nella partita di Monza, è stato un bel segnale. Rinnovo? Ne stiamo parlando, vediamo come si evolve la situazione. E' un giocatore importante, va in scadenza nel 2024 e cercheremo di parlarne con i suoi agenti nel miglior modo possibile".
RADONJIC - "L'idea è nata un paio di mesi prima di prenderlo, è un giocatore forte che ha buttato un po' via il suo talento. Ha tutte le caratteristiche per essere un giocatore importante, se non lo ha dimostrato è perché ha fatto qualche passaggio a vuoto. Si è tagliato tanti soldi sull'ingaggio, non aveva referenze positive ma abbiamo deciso di prenderlo insieme al mister. Da Specchia a Moretti agli altri collaboratori siamo convinti ci possa dare tanto".
ATTACCO- "Cerchiamo di prendere giocatori di talento, e qualcuno ce l'abbiamo. Abbiamo preso un attaccante con caratteristiche importante, giovane e con voglia come Pellegri, e abbiamo Sanabria che, oltre ad augurarmi che arrivi al suo record di gol, ci dà tanto nella manovra. Siamo convinti che ci possano dare il contributo che ci aspettiamo".
PORTA - "L'anno scorso ho visto accanimento nei confronti di Vanja, era il primo anno in cui giocava. Un portiere, se non gioca, non fa mai esperienza. E i portieri giocano fino a 40 anni perché hanno esperienza, oltre ovviamente alla bravura. E' normale che vai incontro a qualche punto di domanda e a qualche errore. Vanja ha fatto un buon campionato in relazione al fatto che non ha mai giocato. Ci dà tanto anche nella gestione del pallone e nelle uscite, noi abbiamo valutato e abbiamo deciso: in queste prime partite sta dimostrando di essere un portiere affidabile. Può migliorare, ma ha ampi margini".
GEMELLO - "E' un ragazzo che stimo tanto, che tutti i giorni si impegna e vuole migliorare. Ci siamo parlati: avesse avuto richieste in B, lo avremmo fatto andare. Sappiamo cosa può dare in C: non ci sono state possibilità in B, questo è il punto. Ma non è uno sminuire la Lega Pro, lì ha già dimostrato il suo valore".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)