primo piano

Ds Lazio: “Correa vuole andare via e restare in Italia: l’Inter è una possibilità, ora…”

Ds Lazio: “Correa vuole andare via e restare in Italia: l’Inter è una possibilità, ora…” - immagine 1
Joaquin Correa sta per lasciare la Lazio. L’argentino è un caso e contro l’Empoli non è andato neanche in panchina, anche se era convocato. Per il suo futuro occhio sempre all’Inter, che lo vuole. L’altro obiettivo dei...
Guglielmo Cannavale

Joaquin Correa sta per lasciare la Lazio. L'argentino è un caso e contro l'Empoli , anche se era convocato. Per il suo futuro occhio sempre all'Inter, che lo vuole. L'altro obiettivo dei nerazzurri, Thuram, si è infortunato proprio oggi. Di Correa ha parlato il ds della Lazio IgliTare a Sky Sport: "Il gioco di Sarri è differente da quello passato, serve tanta intensità e in questo momento LuisAlberto è un po’ indietro, è una semplice scelta tecnica. Non c’è nessun caso.

Correa? Si sa che vuole lasciare la Lazio, c’è questa possibilità che esiste con l’Inter, vediamo nelle prossime ore. Per noi è un giocatore importante, lui lo sa, non dipende da noi ma dall’Inter e poi vediamo. Non c’è solo l’Inter, c’è qualcosa all’estero ma il desiderio del ragazzo è di rimanere in Italia. Con l’Inter una vera trattativa non c’è mai stata, ci sono le volontà delle parti ma non è una vera trattativa. I procuratori stanno facendo un grande lavoro, vediamo nelle prossime ore. L’importante è che chi rimane deve essere contento di vestire questa maglia. Correa si è sempre comportato bene anche in questa fase di preparazione, serve pazienza per un verso o per un altro".


[adv]