Nuove parole di Piero Ausilio, che aveva parlato anche nella serata di ieri. Così il direttore sportivo dell’Inter ha risposto a Sky Sport sul futuro di Milan Skriniar, Edin Dzeko e non soltanto: “Rinnovo di Skriniar? Lo auspichiamo...
Nuove parole di PieroAusilio, che aveva parlato anche nella serata di ieri. Così il direttore sportivo dell'Inter ha risposto a Sky Sport sul futuro di Milan Skriniar, Edin Dzeko e non soltanto: "Rinnovo di Skriniar? Lo auspichiamo tutti, dai dirigenti ai tifosi; speriamo che anche il pensiero di Skriniar sia lo stesso. La proposta dell'Inter è importante, mi fa piacere vedere il ragazzo motivato e concentrato. Poi ci siamo noi e il suo agente che portiamo avanti la trattativa: non se sarà una cosa da chiudere a fine anno, vogliamo fare le cose per bene. L'Inter vuole che Skriniar rimanga per tanto tempo, anche lui deve metterci qualcosa".
RINNOVI - "Arriverà prima il rinnovo di Skriniar o quello di Dzeko? Non è questione di tempistiche, Dzeko sembra ancora un ragazzino, è un esempio per i giovani e sta facendo prestazioni di alto livello. A breve troveremo una soluzione per il rinnovo".