primo piano

Ds Bologna: “Arnautovic, c’era il Milan! Orsolini e avanti con Motta”. Ma un top club ripensa a Thiago

Ds Bologna: “Arnautovic, c’era il Milan! Orsolini e avanti con Motta”. Ma un top club ripensa a Thiago - immagine 1
Intervenuto a ètv Rete 7, Giovanni Sartori, ds del Bologna, ha parlato di diversi temi riguardanti il mercato dei rossoblu. Queste le sue parole riportate da Sportitalia, occhio anche al futuro di Thiago Motta. THIAGO MOTTA – “Non...
Marco Astori

Intervenuto a ètv Rete 7, Giovanni Sartori, ds del Bologna, ha parlato di diversi temi riguardanti il mercato dei rossoblu. Queste le sue parole riportate da Sportitalia, occhio anche al futuro di Thiago Motta.

THIAGO MOTTA - "Non abbiamo mai pensato a un Bologna senza Motta e andiamo avanti con il progetto. Siamo ripartiti con lui e andremo avanti". Sartori lo conferma, ma occhio fino all'ultimo al PSG. Il club francese infatti non ha trovato l'accordo con Julian Nagelsmann, la pista è saltata. E quindi tra i nomi per la panchina del Paris Saint-Germain, come riporta Matteo Moretto, ora c'è anche Thiago Motta, che è anche un ex sia come giocatore che come allenatore delle giovanili.


ARNAUTOVIC - "Vedremo strada facendo, c'era l'opportunità del Milan che per lui poteva essere l'ultima chance ma hanno cambiato le figure dirigenziali e quindi potrebbe non esserci più quel progetto. Saremmo felicissimi se dovesse restare ma il mercato è in evoluzione. Convivenza con Motta? Ha risposto benissimo Thiago, perché Marko è stato fuori tre o quattro mesi per problemi fisici e quindi non era una scelta tecnica. Se dovesse restare siamo sicuri che sarà in grado di dare l'apporto di cui è capace".

ORSOLINI E DOMINGUEZ - "Abbiamo comunicato tutto sia ai giocatori che ai procuratori, noi aspettiamo ma potremmo anche tenerli fino a scadenza accettando il parametro zero. Se dovesse arrivare una società a determinare le condizioni che noi non riteniamo soddisfacenti si è messo in preventivo di tenerli fino al 2024".

MERCATO - "Penso ci saranno tante operazioni da fare, se si fa la conta di quelli che abbiamo e di quelli usciti si capisce che c'è un grande lavoro da portare a termine. Gli incedibili nel calcio non esistono, ma noi sappiamo quelli che per noi lo sono".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.