news

Donnarumma, La Gazzetta: “La famiglia ha già deciso: si resta al Milan”

Alessandro Cosattini

Importanti parole sul caso Gianluigi Donnarumma da La Gazzetta dello Sport. La svolta ormai sembra essere definitiva dopo l’eliminazione della Nazionale Under 21 dall’Europeo di categoria, la decisione è chiara: Gigio è atteso da un...

Importanti parole sul caso Gianluigi Donnarumma da La Gazzetta dello Sport. La svolta ormai sembra essere definitiva dopo l'eliminazione della Nazionale Under 21 dall'Europeo di categoria, la decisione è chiara: Gigio è atteso da un futuro ancora in rossonero.

[adv]

“Papà Alfonso ha visto tutto dalla tribuna - scrive La Gazzetta -. Partenza all’ora di pranzo da Napoli, arrivo nel pomeriggio in Polonia: è arrivato a Cracovia con Antonio, fratello di Gigio, e Carmine Paoletti, cognato dei portieroni. Squadra compatta, come da sviluppi degli ultimi giorni. La famiglia Donnarumma, compresa mamma Marinella, nella settimana che ha portato a Spagna-Italia è stata decisiva. Dopo polemiche, caos, critiche i Donnarumma hanno deciso: a meno di sorprese, si resta al Milan. E Gigio, forse, non aspettava altro”. Sarà presto il tempo di incontri, firme e... convincimento per Mino Raiola.