news

Donnarumma, il cognato esplode: “Milan, pagliacci!”. Ecco la verità sulla Juve

Donnarumma, il cognato esplode: “Milan, pagliacci!”. Ecco la verità sulla Juve - immagine 1
Una vicenda senza fine. Ci ha pensato il cognato di Gianluigi Donnarumma, con un post su Instagram (foto in basso), ad accendere ulteriormente i toni dopo il mancato rinnovo con il Milan diventato anche ufficiale. Pioggia di insulti da parte di...
Fabrizio Romano

Una vicenda senza fine. Ci ha pensato il cognato di Gianluigi Donnarumma, con un post su Instagram (foto in basso), ad accendere ulteriormente i toni dopo il mancato rinnovo con il Milan diventato anche ufficiale. Pioggia di insulti da parte di tifosi sul giovane portiere, la famiglia non ci sta. Il cognato Carmine Paoletti risponde e attacca fan e società con un post (poi rimosso) su Instagram e apprezzatto dal fratello di Gigio Antonio: "Chi ti critica non ti conosce. Milan società di pagliacci".

[adv]

Mentre il fuoco si accende, da Sky Sport Gianluca Di Marzio fa sapere che la Juventus non ha mosso alcun passo finora verso Gianluigi Donnarumma. Anzi, i bianconeri hanno altri piani con Szczesny in pugno. In più, Gigio non avrebbe particolare voglia di vestire bianconero: la sua priorità si chiama Real Madrid. Con buona pace del Milan.