news formazioni

Donadoni lancia Destro: “L’ho visto carico: se gioca lui, Palacio ala. Tre infortunati per domani”

Donadoni lancia Destro: “L’ho visto carico: se gioca lui, Palacio ala. Tre infortunati per domani” - immagine 1
In conferenza stampa prima del Verona, l’allenatore del Bologna Roberto Donadoni lancia Mattia Destro: “Guardo sempre i segnali che i ragazzi trasmettono a me e agli altri. L’ho visto più determinato e carico e questo è...
Guglielmo Cannavale

In conferenza stampa prima del Verona, l'allenatore del Bologna Roberto Donadoni lancia Mattia Destro: "Guardo sempre i segnali che i ragazzi trasmettono a me e agli altri. L’ho visto più determinato e carico e questo è estremamente positivo. Ha avuto un piccolo problemino fisico che lo ha condizionato la settimana passata ma questa settimana ha fatto tutto ed è assolutamente a disposizione. Nel caso giochi Destro e Palacio va sull’ala allora serve che la squadra debba essere più compatta con tutti ad aiutarlo. Si deve essere tutti compatti e uniti: ognuno deve dare il 110%. Gli infortunati? Gonzalez è ritornato in gruppo da ieri, Krejci ha un problemino e ci vuole un poco di tempo. Torosidis ha qualche problema in più ma si tratta di vecchie cicatrici che saltano fuori. Chi necessita di tempi più lunghi ed è Donsah che ha avuto la gamba in iperestensione. Mi auguro che recuperi rapidamente come spesso avviene e spero di averlo a disposizione”.

Per quanto riguarda la formazione, quindi, l'unico dubbio è tra Destro e Di Francesco, con il primo che sembra in vantaggio al momento, anche dalle parole di Donadoni.


tutte le notizie di