squadra

ULTIM’ORA – L’annuncio del Ct della Serbia: “Djuricic positivo al Covid, spero…”

ULTIM’ORA – L’annuncio del Ct della Serbia: “Djuricic positivo al Covid, spero…” - immagine 1
Continuano i problemi per il Sassuolo. Non arrivano buone notizie per Caputo e Berardi, ma occhio anche a Filip Djuricic. Il club aveva annunciato un giocatore positivo al Covid-19 prima del Napoli, il serbo non era poi stato convocato e non era...
Guglielmo Cannavale

Continuano i problemi per il Sassuolo. Non arrivano buone notizie ma occhio anche a FilipDjuricic. Il club aveva annunciato un giocatore positivo al Covid-19 prima del Napoli, il serbo non era poi stato convocato e non era stata fornita una motivazione. Ora c'è anche la conferma "ufficiale" dalla Serbia: Djuricic è positivo al Coronavirus.

[adv]

Lo ha detto il Ct della Serbia, LjubišaTumbaković, in conferenza stampa: "Djuricic ha un problema con il Covid, dalle informazioni che ho so che è positivo. Spero che guarirà e che sarà con noi nel raduno del 9 novembre, è un giocatore importante per la Serbia e per il suo club".


La Serbia è fiduciosa, il giocatore è convocato per la partita decisiva per le qualificazioni all'Europeo contro la Scozia del 12 novembre. Come ha detto il Ct, c'è la speranza che possa rientrare per quella data. Come riporta Fanpage, "alle parole del c.t. Tumbakovic hanno fatto seguito alcune indiscrezioni dei media serbi che scrivono che il calciatore del Sassuolo è asintomatico".

? | Репрезентативци Србије на које селектор Тумбаковић рачуна за дуеле против ??????? Шкотске (плеј-оф за ЕП, 12. новембар, Београд), ?? Мађарске (ЛН, 15. новембар, Будимпешта) и ?? Русије (ЛН, 18. новембар, Београд). ?????#SrcemSvim#Orlovi#Srbija#FSS#EURO2020#NationsLeaguepic.twitter.com/SZwA0ZBaTq

— Fudbalski savez Srbije | FA of Serbia (@FSSrbije) November 2, 2020