primo piano

Distrutti Romagnoli, Suso e Donnarumma! Caso voto per Fabian e Correa: le pagelle Gazzetta

Distrutti Romagnoli, Suso e Donnarumma! Caso voto per Fabian e Correa: le pagelle Gazzetta - immagine 1
Anche l’ultima domenica è stata pieno di spunti. Ecco le pagelle de La Gazzetta dello Sport anche in ottica fantacalcio, attenzione ai voti più delicati e ai giudizi sui singoli che sono cambiati. Andrea Belotti voto 7,5 – “In una...
Fabrizio Romano

Anche l’ultima domenica è stata pieno di spunti. Ecco le pagelle de La Gazzetta dello Sport anche in ottica fantacalcio, attenzione ai voti più delicati e ai giudizi sui singoli che sono cambiati.

Andrea Belotti voto 7,5 - "In una serata esaltante il capitano incarna la caparbietà, lo spirito di sacrificio, la ferrea volontà di una squadra capace di volare oltre la fantasia. Il capitano lo trovi dappertutto; poi, fa il suo dovere di bomber sul dischetto".


Soualiho Meité voto 7 - "La sua prestazione migliore nel girone di ritorno. Fa valere finalmente la stazza piazzandosi su Kessié e ripartendo con poderose falcate".

Gigio Donnarumma voto 5 - "Un solo intervento nei primi 45', quando spunta Belotti. La ripresa è una via Crucis: un'uscita a vuoto e opposizione rivedibile sul secondo gol".

Alessio Romagnoli voto 4,5 - "Al capitano crollano i nervi ed è l'emblema più chiaro del Milan di questo periodo. Applaudire l'arbitro è sempre una pessima idea, specialmente con la fascia al braccio".

Suso voto 4,5 - "Ormai frequenta solo la faccia scura della luna. L'unico guizzo è un gran destro respinto da Sirigu. Guida lo grazia, meritava il secondo giallo".

Fabian Ruiz voto 5,5 - "Periodo di stanca, ci può stare. Colpisce una traversa".

Arkadiusz Milik voto 5,5 - "Sfiora la sufficienza solo per il triangolo con Younes, tira poco e male".

Joaquin Correa voto 7 - "Ex, in stato di grazia: semina il panico slalomando leggero, parte da lui l'azione del 2-0 e finché regge, tampona pure Ekdal".

Omar Colley voto 4,5 - "Un errore devastante. Esce subito (non doveva giocare?) senza il tempo di rifarsi".

Gaston Ramirez voto 5 - "Una punizione pericolosa e un cartellino rosso esagerato".

Cristian Romero voto 7 - "Sorpreso da Felipe, per il resto è prestazione super in difesa. E il miracoloso salvataggio sulla linea è ossigeno per il Genoa".

Mimmo Criscito voto 5 - "Travolto da Lazzari".

Manuel Lazzari voto 6,5 - "Ara la fascia destra, un motorino. E trova il modo di piazzare cross pericolosi nonostante Criscito agisca da terzino purissimo".

Gervinho voto 6 - "Ha tutto il peso dell'attacco sulle spalle: un paio di accelerazioni e sfiora il gol della tranquillità".

Juraj Kucka voto 6 - "Segna l'inzuccata del vantaggio ma in mezzo al campo fa piuttosto male nei contrasti".