news formazioni

Dionisi: “Non so se Berardi sarà out col Napoli: da valutare! Bajrami, Laurienté, Maxime…”

Alessandro Cosattini

Le condizioni di Mimmo Berardi e non solo. Prende la parola Alessio Dionisi in conferenza stampa verso Sassuolo-Napoli di domani: BERARDI – “Bajrami vice Berardi? Potrebbe, con qualità diverse. Lo ha interpretato bene, anche se poteva...

Le condizioni di Mimmo Berardi e non solo. Prende la parola Alessio Dionisi in conferenza stampa verso Sassuolo-Napoli di domani:

BERARDI - "Bajrami vice Berardi? Potrebbe, con qualità diverse. Lo ha interpretato bene, anche se poteva fare meglio. Sempre se Berardi non c'è, ma ancora non lo sappiamo. Valuteremo tra oggi pomeriggio che c'è allenamento e domattina che c'è la rifinitura". Ricordiamo che gli esami di ieri hanno evidenziato una sofferenza cicatriziale a livello dell’adduttore sinistro escludendo lesioni acute.

RUAN - "Lui e non Ferrari rispetto all'andata? Si fa fatica a limitare Osimhen. Ma non ti dico chi giocherà, non lo so nemmeno io ancora. Noi i loro singoli possiamo limitarli da squadra, solo così, perché loro con le loro qualità faranno le cose di sempre".

LAURIENTÉ - "Ho letto la sua intervista. È già importante che capisca certi concetti, il rischio è che migliorando alcuni aspetti che trascurava, si limiti nelle cose in cui invece è bravo. Lui si sta applicando molto, sta facendo il massimo, ma io mi aspetto sempre di più".


MAXIME LOPEZ - "Mancano due allenamenti, l'allenatore pian pianino si fa un'idea, nelle gare precedenti ad esempio ho cambiato per varie vicissitudini. Potrebbe darsi perché Maxime è un giocatore importante, l'abbiamo recuperato finalmente e il modo migliore per recuperarlo ancora è farlo giocare. Non sono sicuro che giocherà, sarà della partita penso proprio di sì, se a partita in corso o dall'inizio vedremo, non ho certezze".