JUVE - "Mio nome accostato alla Juve? Meglio parlare di Napoli-Sassuolo, non vorrei parlarne".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni
Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa prima della partita di domani contro il Napoli: "Frattesi? Davide, sta crescendo. Ha fatto un campionato in crescendo l'anno scorso, non ha ricominciato da dove ha finito, vuoi per le parole di mercato, ma alla fine è rimasto con la volontà di rimanere e le prestazioni lo dimostrano. Ovviamente giocare in B è una cosa, in A un'altra, giocare in una squadra che ti permette nelle condizioni che ti permette di esprimerti ma è la squadra che mette nelle condizioni un singolo di esprimersi al meglio. Amore e odio con Frattesi? Chiedete a lui se lo ha detto lui (ride, ndr). Credo intendesse bastone e carota, io mi comporto con tutti allo stesso modo, non faccio solo carezze e non do solo bastonate, metaforicamente parlando".
FERRARI - "Torna Ferrari ed è il nostro capitano, è importante. Chi ha giocato comunque ha fatto bene, sono molto contento di chi ha giocato. Il capitano può giocare, la sua assenza pesa sempre per tutti, è un leader Ferrari".
BERARDI - "Se guardi fuori penso si stia allenando, non con la squadra però, da una settimana si allena da solo e questo già è positivo. Non so i tempi di recupero ancora, domani non sarà sicuramente della partita".
PINAMONTI - "Mi auguro che Andrea possa continuare sulla striscia di prestazioni che sta facendo. Non giudico il giocatore sui numeri, ma sulle prestazioni e la settimana di allenamento. Mi auguro che Andrea, se partirà dall'inizio, sia in linea con le ultime prestazioni. I gol poi arriveranno".
JUVE - "Mio nome accostato alla Juve? Meglio parlare di Napoli-Sassuolo, non vorrei parlarne".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA