In conferenza stampa, l’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha presentato oggi la sfida contro la Juventus di lunedì. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da SOS Fanta: “Dopo il Modena, è bene rigiocare subito e avere la Juventus a...
In conferenza stampa, l’allenatore del Sassuolo AlessioDionisi ha presentato oggi la sfida contro la Juventus di lunedì. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da SOS Fanta: "Dopo il Modena, è bene rigiocare subito e avere la Juventus a Torino è uno stimolo per riscattarci dall’ultima partita. Le statistiche ci vedono sfavoriti, ma ci interessa poco questo. A me non piace vivere di ricordi, ora si apre un nuovo libro e la prima pagina è a Torino contro la Juventus".
PINAMONTI - "Pinamonti pronto o è presto? Andrea è arrivato ieri, si è allenato sempre, gli manca la partita come normale che sia, aspettava di sapere dove avrebbe giocato. Sono felice del suo arrivo, ha una buona condizione. Questi allenamenti ci diranno come utilizzarlo, sarà della partita, non so se dall’inizio o in corso. L’obiettivo è fargli trovare condizione il prima possibile con le partite".
SENZA MAXIME LOPEZ - "La sua squalifica? Il fatto che manchi lui è un pro perché giocherà un altro, è un contro perché è importante per noi lui. Abbiamo altri giocatori bravi e dobbiamo sopperire a questa assenza. È un peccato non avere tutti a disposizione alla prima di campionato, ma fa parte del gioco. Anche Lopez poi la maglia se la dovrà meritare, mi piacerebbe pensare che chi giocherà non farà sentire la sua mancanza".
RASPADORI - "Giacomo si sta allenando bene, sapete tutti che c’è più che qualcosa, non so a che punto sia, a oggi è del Sassuolo. È a disposizione e deve dimostrare di fare il massimo, lo sta facendo. Una speranza ce l’ho ancora, ma Giacomo a oggi è del Sassuolo. Potrebbe giocare se domani e dopodomani sarà ancora un giocatore del Sassuolo. Quanto perderei? Ho già parlato abbastanza di lui, rappresenta tanto per noi, rappresenta l'anima di questa squadra". A Radio Radio, l'ad Carnevali ha parlato così del suo futuro: "Raspadori al Napoli? Può essere che non si concluda nulla".