SINGOLI - "Ferrari e Maxime Lopez sono importanti per noi. Lopez non è un caso, non lo è mai stato. È stato solo un momento. Domani sarà della partita. Ferrari fuori? Ne ho parlato con lui, è più insostituibile quest'anno dello scorso anno, ma rientra nella rotazione dei centrali. Non dimentichiamo che Ferrari è il nostro capitano, è molto, molto importante per noi anche se non lo vedete in campo da titolare sempre. Giustamente lui non condivide la scelta, ma la accetta". Non specificato se Maxime Lopez sarà titolare.
PINAMONTI - "Positivo che abbia già giocato con Bajrami all'Empoli, si vede che si trovano già bene. Andrea per noi è importante a prescindere da tutto".
KEVIN BRUNO - "È ancora presto per parlare di lui per la prima squadra, c'è una voragine tra Primavera e Serie A. Deve ancora cresce e molto (è un 2005, ndr)".
BERARDI - "Lui sa giocare a calcio, riconosce le situazioni. Più è dentro al gioco e meglio è. O la palla cerca lui o lui cerca la palla, dobbiamo passare da lui per creare occasioni pericolose. Assist, gol, tutti lo citano per quello, ma lui determina in tutto e per tutto. E non voglio togliere nulla ai compagni. Domenico ha quel quid in più. Può svariare perché i suoi compagni glielo permettono, poi lui ha la sua intelligenza. Sta diventando sempre meno ovvio che gli attaccanti tornino indietro, per me è la normalità. Che Erlic dica questo di Berardi è comunque tanta roba, è un segnale importante che Mimmo torni".
MARCHIZZA - "Le defezioni sono tutte dietro, io ho cinque giocatori dietro a disposizione. Abbiamo provato anche cose diverse, non lo nascondo. Il sostituto naturale è Marchizza, quindi se giocheremo così ci sarà lui. Ma abbiamo provato anche delle alternative".
OBIANG - "Si è allenato tutta la settimana con noi, sta bene, il problema è stato superato già nel post-partita. Era solo un calo di zuccheri".
DEFREL - "Sentire parlare di Greg è bello. È un ragazzo straordinario, prima che un giocatore bravo. Lo conoscete voi, è qui da tanto, ha sempre un sorriso per tutti. Lui aggrega il gruppo, non ha mai parole fuori posto. Se lui continuerà così, non ho dubbi su chi giocherà: lui. Se un giocatore fa bene, non vedo perché toglierlo dal campo. Poi le alternative ci sono. Non ho mai avuto dubbi sulle qualità di Defrel, deve solo trovare continuità negli allenamenti lui e giocare. Questo lo aiuta. Aveva bisogno di sentire fiducia e di ripagarla in campo, questo è successo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)