BREAKING – Milan, ecco l’esito degli esami strumentali di Gabbia e cosa filtra sui tempi di recupero
PINAMONTI - "Sono un po' stata strumentalizzate le parole di Andrea. Ha fatto gol, in questo momento non credo che meritasse la convocazione in Nazionale, se riesce a tirare fuori le sue qualità può ambire a diventare un giocatore della Nazionale. Anche lui deve pretendere più da se stesso".
BERARDI - "È uscito per crampi. È stato in Nazionale, ha fatto qualcosina in meno rispetto ai compagni, nessun problema di natura fisica".
IL GOL DI PINAMONTI - "Un attaccante deve saper fare anche questo. In settimana abbiamo fatto vedere dei tagli in allenamento dove non ha seguito e avrebbe avuto un'opportunità come questa. Questi sono gol da attaccante, cercati, voluti. Sicuramente questo gol farà bene a lui, ha fatto bene alla squadra. Sono contento per lui ma sarei stato contento ugualmente se avesse segnato qualcun altro. Spero che questo gol tolga attenzione su di lui perché può fare di più".
LAURIENTÈ - "Ha grandissime qualità individuali, sta migliorando nel gioco collettivo. Non deve perdere le qualità individuali, ma se impara a legarsi ancora di più ai compagni diventa più pericoloso. Sta facendo passi in avanti importanti su questo in entrambe le fasi, sono cose collegate perché se difendi bene poi hai palle più importanti in avanti. Si sta completando, può trovare più continuità, a volte non finalizza quanto potrebbe, non calcia, dovrebbe essere più egoista, è un tiratore e deve tirare in porta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/83f2119c15a30b3a7fb719211346b5d1-e1765789273112.jpg)