Alla vigilia della sfida di domani contro la Lazio, l’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato dei singoli neroverdi e non solo. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da sassuolonews.net: “Boga? Sta meglio. Settimana scorsa...
Alla vigilia della sfida di domani contro la Lazio, l'allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato dei singoli neroverdi e non solo. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da sassuolonews.net: "Boga? Sta meglio. Settimana scorsa aveva fatto una parte con la squadra, questa settimana l'ha fatta tutta. Potrebbe partire dall'inizio come no, non ho ancora deciso".
DJURICIC - "Non ci sarà domani purtroppo, io spero di averlo dalla prossima. Sta lavorando a parte, non si è mai allenato con noi e spero di vederlo presto perché è un giocatore importante per noi".
TRAORÉ - "Tutto dipende dalle aspettative. Junior ha creato tanta attenzione, vuoi perché a 17-18 anni ha giocato un campionato intero nell'Empoli, la società ha fatto un investimento importante ma in 3 anni non ha trovato continuità mentre quest'anno un po' la sta trovando. Ha grandi mezzi, può dimostrare ancora tanto. Lui spesso alterna allenamenti positivi e negativi, deve essere il primo a credere nelle sue potenzialità, può diventare un giocatore che per noi può fare la differenza".
MERCATO - "Ho un'opinione che non esprimo ora. Non mi sembra né la sede né il momento. Ho un'opinione che ho condiviso ai dirigenti e poi ne parleremo ancora".