TRIDENTE - "Confermo lo stesso di Torino o metto Kyriakopoulos? Potrei cambiare".
D'ANDREA - "Titolare? Vediamo, ha fatto bene. La sosta lo ha aiutato perché l'enfasi del debutto poteva creare squilibri ma l'ho ritrovato bene. E' stato l'ultimo a tornare dagli impegni con la nazionale, vedremo se giocherà dal primo minuto o meno. Sicuramente sarà convocato".
ALVAREZ - "Sta crescendo e la dimostrazione è che contro il Torino prima ancora del gol era stato determinante. Potrebbe darsi che il minutaggio aumenti o che cominci titolare o che a breve giochi insieme a Pinamonti".
ROGERIO - "Sta facendo bene, Kyriakopoulos si è adattato ad un ruolo che non è sulle sue corde ma lo sta interpretando bene. Abbiamo tre terzini sinistri e un solo terzino destro. Rogerio sta dando garanzie in questo momento, Kyriakopoulos sta dando garanzie, Marchizza troverà spazio e per il resto vediamo".
FORMAZIONE - "Ad oggi non ho ancora deciso, ho un'idea. Non ci saranno stravolgimenti rispetto alla formazione di Torino, tenendo in considerazione che chi è rimasto a Sassuolo si è allenato in maniera diversa rispetto a chi è andato in nazionale".
PINAMONTI - "Riesce a far sì che la squadra riesca a sviluppare gioco nonostante sia marcato a uomo in ogni partita. Penso che lui possa solo crescere, sta facendo bene poi ovvio che dagli attaccanti ci si aspetti i gol. Dobbiamo aiutarlo. Ha caratteristiche diverse da Scamacca".
MAXIME LOPEZ - "L'interessamento del Barcellona? Mi è nuova ma è motivo d'orgoglio. Ha dimostrato le sue qualità e confido che quest'anno possa fare ancora meglio, nella testa in primis. A volte è più estetico che efficace. Deve sforzarsi di dimostrare di avere più qualità di quelle che fa vedere".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)