BERARDI - "Fermo restando che si è sempre parlato del Sassuolo e di Berardi. La squadra dà valore ai singoli, il singolo poi esalta. Lui è un leader tecnico, si è sempre caricato la squadra sulle spalle. Gli chiedo di essere se stesso come ha sempre fatto, domani sarà della partita e questo è importante per lui e per tutto il Sassuolo".
PINAMONTI - "Se mi aspetto qualcosa in più da lui? Gli acquisti estivi li abbiamo fatti, bisogna dare tempo ai ragazzi. Il tempo dà le risposte. Gli allenamenti fanno tanto, le partite ancora di più. Mi aspetto di più da Andrea, ma già nelle prestazioni ha fatto cose molto positive. Deve pretendere di più da se stesso, lui come tutti gli altri".
MERCATO - "Dobbiamo migliorarci e consolidarci, non serve nessuno, serve tutta la gente di Sassuolo allineata per crescere".
D'ANDREA - "Le cifre del rinnovo non le so e non mi interessano, anche se le sapessi non ve le direi. È un primo traguardo importante per lui, qualche mese fa era impensabile pensare di schierarlo. Deve ancora crescere tanto, ha fatto vedere buone cose, non diamogli troppo peso. Le cose migliori potrebbe averle già fatte vedere ecco, nessuno si aspettava nulla da lui, ora serve equilibrio".
FRATTESI - "Mi auguro che Frattesi possa essere come la sora Camilla, concedimi la battuta: che tutti la vogliono e nessuno se la piglia. Tutti hanno bisogno di confermarsi, per me può fare ancora meglio rispetto alle prime 15, può avere ancora più continuità. In questi 6 mesi deve migliorarsi ancora, se lo farà il passaggio successivo sarà altrove. Sono sicuro che il suo percorso non sia finito al Sassuolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/910275daab6800e4ec525aa38eca284f-e1765812764751.jpg)