squadra

Corriere: “Un diktat per Caputo se arriva un’offerta! Il retroscena: la scelta per il suo contratto…”

Corriere: “Un diktat per Caputo se arriva un’offerta! Il retroscena: la scelta per il suo contratto…” - immagine 1
Dopo 21 gol e una stagione da protagonista assoluto, Ciccio Caputo vuole ripetersi per sognare una Nazionale che già merita. L’attaccante ha incantato a Sassuolo, i fantallenatori lo adorano e il Corriere dello Sport fa sapere che esiste...
Fabrizio Romano

Dopo 21 gol e una stagione da protagonista assoluto, Ciccio Caputo vuole ripetersi per sognare una Nazionale che già merita. L'attaccante ha incantato a Sassuolo, i fantallenatori lo adorano e il Corriere dello Sport fa sapere che esiste un vero e proprio diktat da parte di Roberto De Zerbi per Caputo: nel caso in cui arrivasse un'offerta importante, l'allenatore avrebbe ricevuto garanzie sul fatto che Ciccio sia praticamente incedibile. Il motivo? Un retroscena: quando doveva scegliere se rinnovare o meno, De Zerbi ha preteso che Caputo non andasse via.

[adv]

Secondo il Corriere non è finita qui: il Sassuolo sta già pianificando il rinnovo del contratto, la scelta è di provare a blindare ulteriormente Caputo ricompensandolo per un'annata che ha superato qualsiasi previsione, anche la più ottimistica.