In una seconda giornata che sta per partire al fantacalcio, bisogna essere subito vigili su tutti i fronti. Non solo centrocampisti e attaccanti, anche i difensori sono pedine importanti da valutare sempre bene. Ecco per voi nei nostri...
In una seconda giornata che sta per partire al fantacalcio, bisogna essere subito vigili su tutti i fronti. Non solo centrocampisti e attaccanti, anche i difensori sono pedine importanti da valutare sempre bene. Ecco per voi nei nostri consigli dieci difensori, tra terzini e centrali, da schierare per questa giornata, con grandi nomi e qualche azzardo come sempre.
CENTRALI - Il Torino sta scoprendo il nuovo acquisto N'Koulou che si può lanciare anche contro il Sassuolo, è un azzardo. Affidabilità pura con Koulibaly anche contro i rapidi attaccanti dell'Atalanta, sì a capitan Astori in una Fiorentina che dovrà riprendersi. Buon jolly di giornata sarà De Vrij sul campo del Verona. L'usato sicuro di Danilo con la Spal è ancora una volta promosso.
TERZINI - Una scommessa interessante è Venuti del Benevento, approvato nella sfida col Bologna. Tra i big, invece, da mettere senza dubbi Conti contro il Cagliari anche per la zona bonus; magic moment per Ghoulam, sì anche al confronto col Papu Gomez. Promosso Romulo del Verona sul campo del Crotone come azzardo, chi ha preso Lichtsteiner può fidarsi contro il Genoa.