news

DIFENSORI – Cinque terzini e cinque centrali da schierare per questa giornata

DIFENSORI – Cinque terzini e cinque centrali da schierare per questa giornata - immagine 1
La scelta dei difensori vale quanto il resto. Perché al fantacalcio si vince anche così. Non solo centrocampisti e attaccanti, anche i difensori sono pedine importanti da valutare sempre bene. Ecco per voi nei nostri consigli cinque difensori...
Fabrizio Romano

La scelta dei difensori vale quanto il resto. Perché al fantacalcio si vince anche così. Non solo centrocampisti e attaccanti, anche i difensori sono pedine importanti da valutare sempre bene. Ecco per voi nei nostri consigli cinque difensori centrali e cinque terzini da schierare per questa giornata, tra grandi nomi e qualche azzardo come sempre.

[adv]

✅ CINQUE CENTRALI DA SCHIERARE

Ha riposato all'ultima, Stefan de Vrij è pronto per rientrare con la Fiorentina: potete dargli fiducia per un buon voto. Federico Fazio tra i pochissimi a salvarsi in questa Roma, ok anche nel turno infrasettimanale. Mehdi Benatia questa volta può giocare: se ci saranno conferme, mettetelo coprendovi con una riserva. Ok ad Alessio Romagnoli a Empoli anche se viene da una prestazione incolore contro l'Atalanta. Azzardo: Nkoulou da schierare anche a Bergamo? Per noi è sì.


? CINQUE TERZINI DA SCHIERARE

Puntate su Bereszynski della Samp sul campo del Cagliari, può far bene. Joao Cancelo è il miglior terzino in questo momento: da mettere senza dubbi di turnover contro il Bologna, è come un centrocampista. Ok Mario Rui col Parma in casa, contiamo sulla ripresa di Kolarov questa volta visto che gioca contro il Frosinone. In formissima, Milenkovic; la pazza idea di metterlo a San Siro è approvata.