news

DIFENSORI – Cinque da mettere e cinque da evitare, tra centrali e terzini

DIFENSORI – Cinque da mettere e cinque da evitare, tra centrali e terzini - immagine 1
Nelle scelte di formazione al fantacalcio meritano un approfondimento anche i difensori, che in alcuni casi possono anche portarvi bonus, ma in altri c’è da temere per malus e insufficienze. Vediamo chi mettere e chi evitare in questa...
Guglielmo Cannavale

Nelle scelte di formazione al fantacalcio meritano un approfondimento anche i difensori, che in alcuni casi possono anche portarvi bonus, ma in altri c'è da temere per malus e insufficienze. Vediamo chi mettere e chi evitare in questa giornata, tra centrali e terzini.

✅ CINQUE DA METTERE

Fiducia ad Hateboer, un possibile top anche quest’anno. Skriniar ha alzato il livello con Conte, il Cagliari sarà senza Pavoletti. Potete scommettere ancora su Igor della Spal se lo avete in rosa, un altro low cost che potete azzardare per la giornata è Lucioni.


[adv]

⛔️ CINQUE DA EVITARE

Nel derby è a rischio Radu, potrebbe prendere un’insufficienza contro la Roma e contro Cengiz Under. Bremer è pericoloso a Bergamo contro l’Atalanta. Klavan da evitare contro l’Inter, meglio non fidarsi. In Sassuolo-Sampdoria attenzione ai difensori: Toljan e Colley arrivano da un’insufficienza pesante all’ultima giornata.