news

DIFENSORI – Cinque da mettere e cinque da evitare, tra centrali e terzini

DIFENSORI – Cinque da mettere e cinque da evitare, tra centrali e terzini - immagine 1
Nelle scelte di formazione al fantacalcio meritano un approfondimento anche i difensori, che in alcuni casi possono anche portarvi bonus, ma in altri c’è da temere per malus e insufficienze. Vediamo chi mettere e chi evitare in questa...
Edoardo Cannavale

Nelle scelte di formazione al fantacalcio meritano un approfondimento anche i difensori, che in alcuni casi possono anche portarvi bonus, ma in altri c'è da temere per malus e insufficienze. Vediamo chi mettere e chi evitare in questa giornata, tra centrali e terzini.

✅ CINQUE DA METTERE

Le sue esclusioni nelle ultime partite hanno fatto discutere, ma Aleksandar Kolarov è pronto a tornare in campo da titolare nella Roma che affronta il Bologna. Bene Luca Pellegrini contro il Genoa, ci sarà da lottare ma il classe '99 non è tipo che si lascia intimidire. Potete rischiare Becao nell'Udinese, conferma in arrivo invece per Gianmarco Ferrari, colonna del Sassuolo, così come per Matthijs de Ligt, che dopo un inizio di stagione complicato sta diventando una delle certezze della Juventus.


[adv]

⛔️ CINQUE DA EVITARE

Parte in vantaggio nel ballottaggio con Kjaer, ma Mateo Musacchio resta una scelta rischiosa per il Milan nel derby, state attenti. Occhio anche a Omar Colley contro un Torino voglioso di punti e riscatto, così come a Nenad Tomovic nella Spal che se la vede col Sassuolo. Rischia un'insufficienza Andrea Rispoli nel Lecce che fa visita al Napoli al San Paolo, così come Koray Gunter nel sorprendente Verona di Juric, che se la vede però col Magic Moment di Cristiano Ronaldo.