news

DIFENSORI – Cinque da mettere e cinque da evitare, tra centrali e terzini

Edoardo Cannavale

Nelle scelte di formazione al fantacalcio meritano un approfondimento anche i difensori, che in alcuni casi possono anche portarvi bonus, ma in altri c’è da temere per malus e insufficienze. Vediamo chi mettere e chi evitare in questa...

Nelle scelte di formazione al fantacalcio meritano un approfondimento anche i difensori, che in alcuni casi possono anche portarvi bonus, ma in altri c'è da temere per malus e insufficienze. Vediamo chi mettere e chi evitare in questa giornata, tra centrali e terzini.

✅ CINQUE DA METTERE

L'Atalanta deve rialzarsi dopo la sorprendente sconfitta contro la Spal. Col Torino non sarà facile, ma la spinta di Rafael Toloi dalla difesa può produrre pericoli per gli avversari. Momento d'oro per Stryger Larsen, autore di un gol e un assist contro il Milan e da confermare, così come Nikola Milenkovic che sui calci da fermo può sempre essere un fattore. Ok Amir Rrahmani nel Verona, occhio a Leonardo Bonucci che nei big match tende a esaltarsi.

[adv]

⛔️ CINQUE DA EVITARE

Giovanni Di Lorenzo in gol contro la Juve all'andata, ma da centrale sta faticando: meglio evitare. Partita a rischio anche per Luiz Felipe nel derby, mentre sta avendo problemi Omar Colley nella difesa della Sampdoria. Può giocare titolare Ibrahima Mbaye nel Bologna, ma non stuzzica particolarmente per questa giornata al fantacalcio, così come Ragnar Klavan: disastroso contro la Juve due settimane fa, è a forte rischio mal di testa anche contro l'Inter.