In una giornata che sta per partire al fantacalcio, bisogna essere vigili su tutti i fronti. Non solo centrocampisti e attaccanti, anche i difensori centrali sono pedine importanti da valutare sempre bene. Ecco per voi nei nostri...
In una giornata che sta per partire al fantacalcio, bisogna essere vigili su tutti i fronti. Non solo centrocampisti e attaccanti, anche i difensori centrali sono pedine importanti da valutare sempre bene. Ecco per voi nei nostri consigli cinque difensori centrali da schierare per questa giornata, tra grandi nomi e qualche azzardo come sempre; contemporaneamente, cinque centrali da evitare.
Fiducia a Pezzella nella Fiorentina che sfida l'Udinese, ha personalità e numeri da buon voto. Può tornare Sindaco Francesco Acerbi contro il Chievo, questa volta è consigliato il centrale che manca da troppo al bonus; sì a Koulibaly anche contro Dzeko, senza paura. Un jolly? L'affidabile Masiello, anche se avrà di fronte Duvan. Premiamo ancora Lyanco nel Toro che va in Calabria, ha tutto per fare ancora bene.