Nelle scelte di formazione al fantacalcio meritano un approfondimento anche i difensori centrali, che in alcuni casi possono anche portarvi bonus, ma in altri c’è da temere per malus e insufficienze. Vediamo chi mettere e chi evitare in...
Nelle scelte di formazione al fantacalcio meritano un approfondimento anche i difensori centrali, che in alcuni casi possono anche portarvi bonus, ma in altri c'è da temere per malus e insufficienze. Vediamo chi mettere e chi evitare in questa giornata.
✅ CINQUE CENTRALI DA METTERE
I fantallenatori che lo hanno preso all'asta aspettano ancora il suo primo gol, Milan Skriniar proverà a regalarglielo contro il Parma: lui non riposa mai, schieratelo. Può tornare titolare in campionato Berat Djimsiti nell'Atalanta, potete pensarci per questa giornata. Non è ancora tornato al top, ma Kalidou Koulibaly è sempre un'ottima scelta nel Napoli, così come Nikola Milenkovic nella Fiorentina, pericoloso come pochi difensori nell'area avversaria. Non ha una partita facile, ma Chris Smalling si è preso subito la Roma e può fare bene anche contro il Milan.
⛔️ CINQUE CENTRALI DA EVITARE
Marlon arriva dalla prestazione da incubo del Sassuolo contro l'Inter, evitate di schierarlo per questa giornata. Rischia tanto la Spal contro il Napoli, Nenad Tomovic è sconsigliato come Fabio Pisacane, che si troverà di fronte un Belotti voglioso di riscatto. Stefan Radu può andare in difficoltà contro gli attaccanti veloci della Fiorentina, non rischiate. In bilico anche il Lecce contro la Juventus, Luca Rossettini da evitare in questo weekend.