Nelle scelte di formazione al fantacalcio meritano un approfondimento anche i difensori centrali, che in alcuni casi possono anche portarvi bonus, ma in altri c’è da temere per malus e insufficienze. Vediamo chi mettere e chi evitare in...
Nelle scelte di formazione al fantacalcio meritano un approfondimento anche i difensori centrali, che in alcuni casi possono anche portarvi bonus, ma in altri c'è da temere per malus e insufficienze. Vediamo chi mettere e chi evitare in questa giornata.
✅ CINQUE CENTRALI DA METTERE
I fantallenatori che lo hanno preso all'asta aspettano ancora il suo primo gol, Milan Skriniar proverà a regalarglielo contro il Parma: lui non riposa mai, schieratelo. Può tornare titolare in campionato Berat Djimsiti nell'Atalanta, potete pensarci per questa giornata. Non è ancora tornato al top, ma Kalidou Koulibaly è sempre un'ottima scelta nel Napoli, così come Nikola Milenkovic nella Fiorentina, pericoloso come pochi difensori nell'area avversaria. Non ha una partita facile, ma Chris Smalling si è preso subito la Roma e può fare bene anche contro il Milan.