primo piano

DIFENSORI – Cinque centrali da mettere e cinque da evitare per la prossima

DIFENSORI – Cinque centrali da mettere e cinque da evitare per la prossima - immagine 1
Nelle scelte di formazione al fantacalcio meritano un approfondimento anche i difensori centrali, che in alcuni casi possono anche portarvi bonus, ma in altri c’è da temere per malus e insufficienze. Vediamo chi mettere e chi evitare in...
Edoardo Cannavale

Nelle scelte di formazione al fantacalcio meritano un approfondimento anche i difensori centrali, che in alcuni casi possono anche portarvi bonus, ma in altri c'è da temere per malus e insufficienze. Vediamo chi mettere e chi evitare in questa giornata.

✅ CINQUE CENTRALI DA METTERE

Sabato sarà il giorno del grande ritorno di Koulibaly con il Napoli. A goderne sarà però anche Kostas Manolas, autore già di due gol in queste prime sette partite e deciso a ripetersi col Verona. Approvato anche Stefan de Vrij, il centrale a cui Conte non rinuncia mai per la sua Inter. Promosso Luca Ceppitelli nel Cagliari che ospita la Spal e può sempre rendersi pericoloso coi colpi di testa. Consigliatissimo anche per questa giornata Nikola Milenkovic, è in crescita Nicolas Nkoulou nel Torino.


[adv]

⛔️ CINQUE CENTRALI DA EVITARE

La Lazio ospita un'Atalanta scatenata, anche senza Zapata Gomez e compagni possono fare male. Attenti a Luiz Felipe, ci sono scelte migliori che potete fare per questa giornata. Giornata rischiosa per Bologna e Sassuolo, impegnati contro Juventus e Inter: Stefano Denswil Marlon possono soffrire tanto, non schierateli. La Spal ha vinto l'ultima partita, ma a Cagliari può andare in difficoltà: meglio non fidarsi di Thiago Cionek, così come è a rischio Cristian Zapata nel Genoa.