primo piano

DIFENSORI – Cinque centrali da mettere e cinque da evitare per la prossima

DIFENSORI – Cinque centrali da mettere e cinque da evitare per la prossima - immagine 1
Nelle scelte di formazione al fantacalcio meritano un approfondimento anche i difensori centrali, che in alcuni casi possono anche portarvi bonus, ma in altri c’è da temere per malus e insufficienze. Vediamo chi mettere e chi evitare in...
Edoardo Cannavale

Nelle scelte di formazione al fantacalcio meritano un approfondimento anche i difensori centrali, che in alcuni casi possono anche portarvi bonus, ma in altri c'è da temere per malus e insufficienze. Vediamo chi mettere e chi evitare in questa giornata.

✅ CINQUE CENTRALI DA METTERE

Vola la Fiorentina di Montella, guidata dall'attacco dei piccoletti, ma anche da una difesa solida. Promosso anche per questa giornata Nikola Milenkovic, che può sempre rendersi pericoloso in zona bonus. Dopo il riposo in Champions, può tornare Simon Kjaer nell'Atalanta, così come nella Roma giocherà Chris Smalling titolare contro il Cagliari. È sempre una certezza Francesco Acerbi, nella Lazio e al fantacalcio. Se vi piace fare qualche scommessa, potete invece mettere Amir Rrhamani, confermato nel Verona che ospita la Sampdoria.


[adv]

⛔️ CINQUE CENTRALI DA EVITARE

Occhio alla difesa del Sampdoria, che sta soffrendo in questo inizio stagione: meglio evitare Omar Colley, anche contro un Verona che non sta segnando molto. Non è al meglio della condizione Rodrigo Becao, comunque a serio rischio sofferenza contro Chiesa e Ribery se dovesse giocare. Nel Bologna, non sta convincendo Stefano Denswil, così come non ha ancora ingranato al massimo in questa stagione Lyanco: alla prossima c'è il Napoli ed è rischioso Non è consigliato neanche Thiago Cionek: la Spal soffre, lui può andare in difficoltà contro Gervinho.